14/2/2024
.png)
Siamo lieti di presentarLe la nostra innovativa soluzione per migliorare l’efficienza aziendale: Ynvia Chain by Leviahub, il primo gestionale HR per migliorare la gestione delle risorse umane nell’ambito della Supply Chain e Trasporti.
Oggi Le vogliamo parlare del modulo Pre-Cedolino, la funzione che semplifica l’organizzazione delle informazioni presenti nei cedolini dei dipendenti, consentedoLe di accorpare le voci e stimare le retribuzioni in anticipo.
Il Pre-Cedolino, pensato appositamente per automatizzare tuti i processi della Logistica, permette di creare una serie di categorie chiave per l’elaborazione degli importi visibili nelle buste paga; ogni voce sarà caratterizzata da:
Il modulo, offre inoltre la possibilità di accorpare le diverse voci in una stampa unificata, semplificando così la consultazione e la gestione delle informazioni stesse. Oltre alle classiche categorie retributive, è possibile includere dati rilevanti per il calcolo delle retribuzioni, quali trasferte, multe e saldi ferie. In questo modo, tutti i documenti della Sua Supply Chain saranno sempre a portata di clic!
Il Pre-Cedolino è uno strumento estremamente versatile e ad alta configurabilità che si adatta alle specifiche esigenze di ogni tipologia di attività operante nell'ambito della Supply Chain, per migliorarne l’efficienza e l’organizzazione di tutte le operazioni HR. Scopra tutte le altre funzionalità che Ynvia Chain può offrire: accolga l’innovazione con Ynvia Chain, la nuova Suite per la gestione smart dei Trasporti e dell'intera catena di approvvigionamento.
Gestire il fascicolo doganale non deve più essere un incubo. Partecipa al webinar gratuito martedì 16 dicembre ore 14: con Nicola Savino e scopri come digitalizzare l’intero processo, ridurre il rischio di sanzioni e trasformare la complessità normativa in controllo totale.
I contratti cartacei rallentano le tue operazioni. Partecipa al webinar gratuito martedì 2 dicembre ore 10:00 con Nicola Savino e scopri come siglare accordi con fornitori e partner in 5 minuti, non in 5 giorni.
Leviahub presenta un approccio innovativo alla gestione del magazzino, dimostrando come tecnologia, metodo e controllo avanzato dei flussi possano trasformarlo in un vantaggio competitivo per le aziende.
Leviahub al GLM Summit 2025: la rivoluzione internazionale della Supply Chain è già iniziata, guidata da un modello innovativo che unisce tecnologia, consulenza e un ecosistema logistico in continua espansione.
Il DDT cartaceo rallenta la supply chain. Partecipa al webinar gratuito martedì 18 novembre ore 14:30 con Nicola Savino e scopri come trasformare la gestione documentale in un vantaggio competitivo.