Leviahub a Go International 2025- soluzioni digitali e software per la logistica internazionale - Transportonline

Digitalizzazione e sostenibilità con Leviahub

Leviahub partecipa a Go International 2025, la fiera per l’export che si terrà il 17‑18 settembre presso l’Allianz MiCo a Milano (stand B02), presentando soluzioni software e digitali avanzate per la Supply Chain, l’internazionalizzazione e la sostenibilità logistica. Con le acquisizioni strategiche di GSI Software (Spagna) e Devlop (Portogallo), Leviahub rafforza la sua rete europea di eccellenza. Tra le novità in fiera: CO2rate, per il calcolo e monitoraggio delle emissioni di CO₂, e one\digital, suite per digitalizzazione dei flussi aziendali e gestione documentale. Un’offerta che integra anche cybersecurity, compliance normativa NIS2 e tecnologie IA per efficienza operativa.

Gestire il fascicolo doganale non deve più essere un incubo. Partecipa al webinar gratuito martedì 16 dicembre ore 14: con Nicola Savino e scopri come digitalizzare l’intero processo, ridurre il rischio di sanzioni e trasformare la complessità normativa in controllo totale.

Scopri di più

I contratti cartacei rallentano le tue operazioni. Partecipa al webinar gratuito martedì 2 dicembre ore 10:00 con Nicola Savino e scopri come siglare accordi con fornitori e partner in 5 minuti, non in 5 giorni.

Scopri di più

Leviahub presenta un approccio innovativo alla gestione del magazzino, dimostrando come tecnologia, metodo e controllo avanzato dei flussi possano trasformarlo in un vantaggio competitivo per le aziende.

Scopri di più

Leviahub al GLM Summit 2025: la rivoluzione internazionale della Supply Chain è già iniziata, guidata da un modello innovativo che unisce tecnologia, consulenza e un ecosistema logistico in continua espansione.

Scopri di più

Il DDT cartaceo rallenta la supply chain. Partecipa al webinar gratuito martedì 18 novembre ore 14:30 con Nicola Savino e scopri come trasformare la gestione documentale in un vantaggio competitivo.

Scopri di più