7/5/2025
Leviahub ha partecipato al congresso internazionale Connecting 5 Continents (C5C), tenutosi a Malta dall'8 al 12 maggio 2025, consolidando il suo ruolo di leader nella digitalizzazione della Supply Chain. Come riportato da Transportonline, l'evento ha riunito professionisti della logistica e del commercio internazionale per condividere competenze e creare nuove sinergie.
Leviahub ha presentato il suo ecosistema di soluzioni tecnologiche avanzate, tra cui piattaforme software integrate per la gestione della logistica, dei trasporti e delle spedizioni internazionali, nonché strumenti basati su intelligenza artificiale e soluzioni di cybersecurity. Queste innovazioni mirano a ottimizzare ogni fase della filiera logistica, offrendo efficienza, sicurezza e sostenibilità alle aziende che operano a livello globale.
Chiusura estiva Leviahub
Assistenza e supporto garantiti
In un contesto, come quello della Supply Chain, dove le richieste di maggiore sostenibilità sono sempre più insistenti e le normative europee (CSRD, EU ETS, Green Deal) diventano sempre più stringenti, è fondamentale adottare sistemi avanzati per la misurazione delle emissioni di CO₂ e la rendicontazione degli sforzi aziendali in ottica green.
hr\one è molto più di una semplice applicazione HR, è il nuovo alleato strategico delle aziende progettato esclusivamente per semplificare tutte le fasi caratterizzanti la Supply Chain. L’efficienza e l’ottimizzazione diventano i due punti chiave della gestione del personale in ogni tipo di azienda.
Oggi, grazie alla lettera di vettura elettronica, tutte le informazioni relative alla spedizione sono digitali, accessibili in tempo reale, tracciabili, sicure e consultabili da qualunque attore coinvolto: mittenti, trasportatori, destinatari, autorità doganali e clienti finali.
Digitalizzazione e sostenibilità sono al centro delle sfide moderne nella Supply Chain, e Leviahub risponde con le soluzioni innovative di Beconnecthub, l’anello di connessione tra i sistemi gestionali e il mondo esterno.