20/5/2024
.png)
Si avvicina la nuova edizione del SIL, la fiera di riferimento a livello internazionale per la logistica e i trasporti, chequest’anno dal 5 al 7 giugno 2024 porterà a Barcellona i più importanti attoridel settore tra momenti di networking, condivisione e creazione di nuove partnership. Un’occasione per conoscere tutte le ultime novità e le evoluzioni di mercato al quale non potevano mancare Leviahub e Nova Systems, che unite stanno ridefinendo le rotte della digitalizzazione della Supply Chain con una sempre maggiore incidenza a livello europeo.
Presenti allo stand C322 presso il padiglione 8, le due realtà sono pronte a offrire ai visitatori le più innovative soluzioni per il mondo della logistica, con prodotti verticalizzati e personalizzati progettati appositamente per trasportatori, spedizionieri, doganalisti, corrieri, ultimomiglio, terminal container, CAD, agenzie marittime, aziende e industrie.
Nova Systems presenterà la nuova versione di BeOne, il software per il mondo delle spedizioni internazionali, dei trasporti e della dogana, volto a una corretta ed efficace ottimizzazione logistica. Per Leviahub, invece, sarà l’esordio ufficiale sui mercati esteri: il nuovo Hub nato dall’expertise di aziende con decenni di esperienza è pronto a confermarsi come partner tecnologico e consulenziale unico, in grado di guidare le aziende della Supply Chain verso il successo attraverso alti standard di qualità e competitività. Presenti anche ithings, Savino Solutions ed European Consulting Company, parte come Nova Systems della famiglia Leviahub.
Il SIL Barcellona costituisce uno dei più importanti momenti fieristici del settore, che raduna ogni anno esperti da tutta Europa con l’obiettivo di creare nuove opportunità di rete: Leviahub e Nova Systems sonopronte a soddisfare le necessità di ogni realtà, con una visione all’insegna del business e della crescita aziendale.
L’e-CMR non è più una promessa tecnologica, ma uno strumento operativo concreto per il trasporto su strada internazionale. Grazie alla digitalizzazione e alla collaborazione tra Leviahub e Pionira, il documento elettronico migliora efficienza, tracciabilità e integrazione tra attori della filiera, riducendo attività manuali e tempi di fatturazione.
Leviahub potenzia la propria strategia tecnologica con l’ingresso nel capitale di Endurance Italia, rafforzando soluzioni di IA e automazione documentale per una supply chain più intelligente e connessa.
Leviahub amplia la sua strategia tecnologica: entra nel capitale di Endurance Italia per rafforzare IA nella Supply Chain, abilitando soluzioni integrate di automazione documentale avanzata.
Leviahub entra nel capitale di Endurance Italia e rafforza la propria strategia sull’Intelligenza Artificiale applicata alla Supply Chain, accelerando lo sviluppo di soluzioni di Intelligent Document Processing per una logistica sempre più data-driven.
Scopri come l’e-CMR si trasforma da progetto digitale a strumento operativo concreto per la logistica internazionale: dalla generazione dei dati in tempo reale alla riduzione degli errori e dei tempi di fatturazione, fino all’integrazione nativa nei sistemi TMS ed ERP delle aziende di trasporto.