3/6/2024
.jpg)
Mercoledì 5 giugno si celebra la Giornata Mondiale dell’Ambiente.
Il tema della Giornata di quest’anno si concentra sul ripristino del territorio, sulla desertificazione e sulla resilienza alla siccità. Ospitata dall’Arabia Saudita, l’edizione del 2024 promuove come slogan "La nostra terra. Il nostro futuro. Siamo #GenerationRestoration”, mirando a incentivare azioni globali per rigenerare i nostri ecosistemi e costruire un mondo più sostenibile.
Per noi di Leviahub, questa celebrazione è molto importate: la sostenibilità è al centro dei nostri valori e nelle nostre azioni quotidiane. In quest’ottica, abbiamo sviluppato soluzioni innovative e personalizzate per ridurre gli effetti sull’ambiente e promuovere un pianeta ecosolidale.
COME LEVIAHUB CONTRIBUISCE ALLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE
In Leviahub, siamo costantemente impegnati nella missione di digitalizzare i processi aziendali per creare un futuro più green e paperless. Le nostre soluzioni digitali, non solo migliorano l’efficienza e la produttività del tuo business, ma contribuiscono anche alla riduzione dell’impatto ambientale.
Ecco come i nostri software possono aiutare la tua azienda a diventare più eco-friendly:
UNISCITI A NOI NEL RIPRISTINO DEGLI ECOSISTEMI
In questa Giornata Mondiale dedicata all’Ambiente, Leviahub invita te e la tua azienda a riflettere sul proprio impatto ambientale e a considerare la digitalizzazione come un passo fondamentale verso un futuro sostenibile. Con il nostro supporto, il tuo business non solo può migliorare le proprie operazioni, ma anche contribuire attivamente alla salvaguardia del pianeta.
Insieme possiamo fare la differenza!
Leviahub, soluzioni digitali per un futuro sostenibile.
In questa intervista di Transportonline, Vincenzo Mascaro di Leviahub racconta come le esigenze del trasporto e della logistica stiano mutando radicalmente: dalla semplice movimentazione delle merci alla gestione predittiva di processi complessi, con dati real-time e tecnologie digitali che diventano driver di efficienza e sostenibilità.
L’e-CMR non è più una promessa tecnologica, ma uno strumento operativo concreto per il trasporto su strada internazionale. Grazie alla digitalizzazione e alla collaborazione tra Leviahub e Pionira, il documento elettronico migliora efficienza, tracciabilità e integrazione tra attori della filiera, riducendo attività manuali e tempi di fatturazione.
Leviahub potenzia la propria strategia tecnologica con l’ingresso nel capitale di Endurance Italia, rafforzando soluzioni di IA e automazione documentale per una supply chain più intelligente e connessa.
Leviahub amplia la sua strategia tecnologica: entra nel capitale di Endurance Italia per rafforzare IA nella Supply Chain, abilitando soluzioni integrate di automazione documentale avanzata.
Leviahub entra nel capitale di Endurance Italia e rafforza la propria strategia sull’Intelligenza Artificiale applicata alla Supply Chain, accelerando lo sviluppo di soluzioni di Intelligent Document Processing per una logistica sempre più data-driven.