11/9/2024

Alla fiera Go International 2024 (25‑26 settembre all’Allianz MiCo di Milano), Leviahub presenterà il suo ecosistema digitale per la gestione end-to-end della Supply Chain. Tra le principali novità: il cassetto doganale, che consente di ricevere prospetti direttamente dalla Dogana, easyTMS, il gestionale cloud per trasporti (FTL, LTL, groupage) e tre servizi basati su Intelligenza Artificiale per automatizzare processi logistici e ridurre costi operativi.
La presenza di Leviahub insieme alle altre aziende della famiglia - Nova Systems, ithings, Savino Solution ed European Consulting Company, conferma il ruolo come partner tecnologico integrato per trasportatori, spedizionieri, doganalisti e operatori logistici.
Gestire il fascicolo doganale non deve più essere un incubo. Partecipa al webinar gratuito martedì 16 dicembre ore 14: con Nicola Savino e scopri come digitalizzare l’intero processo, ridurre il rischio di sanzioni e trasformare la complessità normativa in controllo totale.
I contratti cartacei rallentano le tue operazioni. Partecipa al webinar gratuito martedì 2 dicembre ore 10:00 con Nicola Savino e scopri come siglare accordi con fornitori e partner in 5 minuti, non in 5 giorni.
Leviahub presenta un approccio innovativo alla gestione del magazzino, dimostrando come tecnologia, metodo e controllo avanzato dei flussi possano trasformarlo in un vantaggio competitivo per le aziende.
Leviahub al GLM Summit 2025: la rivoluzione internazionale della Supply Chain è già iniziata, guidata da un modello innovativo che unisce tecnologia, consulenza e un ecosistema logistico in continua espansione.
Il DDT cartaceo rallenta la supply chain. Partecipa al webinar gratuito martedì 18 novembre ore 14:30 con Nicola Savino e scopri come trasformare la gestione documentale in un vantaggio competitivo.