27/1/2026

Leviahub e Pionira hanno siglato una partnership strategica con l’obiettivo di accelerare l’adozione della lettera di vettura elettronica (e-CMR) e la digitalizzazione dei documenti di trasporto lungo l’intero mercato europeo. Questa collaborazione è pensata per supportare le imprese di logistica e trasporto nell’adeguamento alle normative UE, favorendo processi documentali più efficienti, interoperabili e conformi alle disposizioni regolatorie in corso.
Leviahub, specializzato nella digitalizzazione della supply chain con articolazioni in Europa ha annunciato una partnership strategica con Pionira, il principale operatore europeo specializzato nella gestione dell’e-CMR e dei processi di digitalizzazione documentale per il trasporto e la logistica.
Leviahub e Pionira avviano una collaborazione strategica per favorire la diffusione dell’e-CMR in Europa, supportando la digitalizzazione dei documenti di trasporto e l’allineamento alle normative europee nel settore della logistica
Leviahub e Pionira siglano una collaborazione strategica per accelerare l’adozione dell’e-CMR in Europa, digitalizzando i documenti di trasporto e rafforzando interoperabilità, conformità normativa e operatività transfrontaliera nel settore logistico.
Leviahub e Pionira hanno siglato una collaborazione per accelerare l’adozione dell’e-CMR nel mercato europeo del trasporto e della logistica, puntando su interoperabilità, conformità normativa e digitalizzazione dei documenti di trasporto.
Leviahub annuncia una partnership strategica con Pionira per accelerare l’adozione dell’e-CMR in Europa, promuovendo la digitalizzazione dei documenti di trasporto e la conformità alle normative europee.