12/5/2025

Leviahub è protagonista della digitalizzazione della Supply Chain italiana, grazie a soluzioni tecnologiche all’avanguardia pensate per ottimizzare ogni processo logistico. Come riportato da GHRSummit, l’azienda propone una piattaforma modulare e scalabile che comprende strumenti TMS, WMS, soluzioni per la gestione delle risorse umane, il cassetto doganale digitale e sistemi evoluti di cybersecurity.
L’obiettivo è garantire maggiore efficienza operativa, trasparenza nei flussi e resilienza lungo l’intera filiera. Rivolta a trasportatori, spedizionieri, operatori doganali e industrie, Leviahub si distingue per un approccio su misura e innovativo, posizionandosi come alleato strategico per una logistica più efficiente, sicura e sostenibile.
Il WMS di Leviahub: la nuova frontiera per la gestione strategica del magazzino - Euromerci
Leviahub presenta il suo WMS al Global Summit Logistics & Manufacturing 2025: una soluzione avanzata per rendere il magazzino un asset strategico della supply chain.
Intervista a Vincenzo Mascaro: AI e digitalizzazione per la logistica del futuro - Global Summit
Vincenzo Mascaro di Leviahub delinea i trend chiave della logistica del futuro: digitalizzazione, sostenibilità e AI applicata. Le soluzioni Leviahub puntano a trasformare dati in valore reale, rendendo la supply chain più intelligente, integrata e competitiva.
Leviahub partecipa al 12° Global Summit Logistics & Manufacturing per presentare le sue soluzioni digitali dedicate all’evoluzione della supply chain e alla logistica 4.0.
Partecipa al webinar gratuito di Digitalhub – Leviahub il 28 ottobre ore 10,00 e scopri come digitalizzare il ciclo ordine-pagamento, ridurre errori e aumentare l’efficienza operativa.
Tutte le novità per una logistica di successo