12/5/2025

Leviahub è protagonista della digitalizzazione della Supply Chain italiana, grazie a soluzioni tecnologiche all’avanguardia pensate per ottimizzare ogni processo logistico. Come riportato da GHRSummit, l’azienda propone una piattaforma modulare e scalabile che comprende strumenti TMS, WMS, soluzioni per la gestione delle risorse umane, il cassetto doganale digitale e sistemi evoluti di cybersecurity.
L’obiettivo è garantire maggiore efficienza operativa, trasparenza nei flussi e resilienza lungo l’intera filiera. Rivolta a trasportatori, spedizionieri, operatori doganali e industrie, Leviahub si distingue per un approccio su misura e innovativo, posizionandosi come alleato strategico per una logistica più efficiente, sicura e sostenibile.
Trasforma la Supply Chain in un ecosistema digitale fiduciario: documenti, contratti, identità e transazioni integrati in modo sicuro, tracciabile e conforme. Partecipa al webinar gratuito martedì 13 gennaio ore 10 e scopri come digitalizzare i processi dall’approvvigionamento alla consegna.
Gestire il fascicolo doganale non deve più essere un incubo. Partecipa al webinar gratuito martedì 16 dicembre ore 14: con Nicola Savino e scopri come digitalizzare l’intero processo, ridurre il rischio di sanzioni e trasformare la complessità normativa in controllo totale.
I contratti cartacei rallentano le tue operazioni. Partecipa al webinar gratuito martedì 2 dicembre ore 10:00 con Nicola Savino e scopri come siglare accordi con fornitori e partner in 5 minuti, non in 5 giorni.
Leviahub presenta un approccio innovativo alla gestione del magazzino, dimostrando come tecnologia, metodo e controllo avanzato dei flussi possano trasformarlo in un vantaggio competitivo per le aziende.
Leviahub al GLM Summit 2025: la rivoluzione internazionale della Supply Chain è già iniziata, guidata da un modello innovativo che unisce tecnologia, consulenza e un ecosistema logistico in continua espansione.