24/5/2024
.png)
Presentato al Transpotec, Leviahub si propone come punto di riferimento per la logistica integrata in Italia e in Europa. Nato da oltre dieci anni di esperienza nel settore, offre soluzioni su misura per trasportatori, spedizionieri, doganalisti, corrieri, terminal container e aziende.
Leviahub punta sulla tecnologia e sulla collaborazione con i principali attori della Supply Chain per ottimizzare ogni fase del trasporto merci. Con un approccio basato su fiducia e crescita condivisa, l’hub si distingue per la capacità di connettere competenze verticali e creare valore per ogni segmento della logistica.
Trasforma la Supply Chain in un ecosistema digitale fiduciario: documenti, contratti, identità e transazioni integrati in modo sicuro, tracciabile e conforme. Partecipa al webinar gratuito martedì 13 gennaio ore 10 e scopri come digitalizzare i processi dall’approvvigionamento alla consegna.
Gestire il fascicolo doganale non deve più essere un incubo. Partecipa al webinar gratuito martedì 16 dicembre ore 14: con Nicola Savino e scopri come digitalizzare l’intero processo, ridurre il rischio di sanzioni e trasformare la complessità normativa in controllo totale.
I contratti cartacei rallentano le tue operazioni. Partecipa al webinar gratuito martedì 2 dicembre ore 10:00 con Nicola Savino e scopri come siglare accordi con fornitori e partner in 5 minuti, non in 5 giorni.
Leviahub presenta un approccio innovativo alla gestione del magazzino, dimostrando come tecnologia, metodo e controllo avanzato dei flussi possano trasformarlo in un vantaggio competitivo per le aziende.
Leviahub al GLM Summit 2025: la rivoluzione internazionale della Supply Chain è già iniziata, guidata da un modello innovativo che unisce tecnologia, consulenza e un ecosistema logistico in continua espansione.