30/1/2025
.png)
A seguito di un profondo processo di rebranding siamo lieti di comunicare la nascita di Digitalhub S.p.A – Società Benefit, parte della famiglia Leviahub S.p.A: l’azienda con sede principale a Salerno, specializzata nella digitalizzazione dei processi documentali e aziendali per garantire certezza probatoria e valenza legale ai documenti grazie alla qualifica di Trust Service Provider, è entrata a far parte della famiglia nel 2023 e da allora ha consolidato la sua presenza nel settore della Supply Chain.
Il rebranding riflette l’evoluzione e il percorso di crescita di Digitalhub, evidenziando la volontà di innovazione e adattamento ai tempi moderni, con specifico focus sul contesto digital; il cambiamento si allinea, inoltre, alla visione aziendale per il futuro, rafforzando il posizionamento verso nuove opportunità di mercato. La nuova ragione sociale Digitalhub vuole rappresentare un'azienda pronta a supportare i clienti nel loro percorso di digitalizzazione, attività core dell’azienda in linea anche con il trend Green che rappresenta un tema di estrema rilevanza per il nostro business; “hub”, inoltre, è sinonimo di contenitore di tutti i prodotti per la digitalizzazione, un centro di connessione e aggregazione di soluzioni a 360°, nonché suffisso che rimanda alla famiglia Leviahub di cui l’azienda fa parte.
Un altro passoverso il futuro e l’innovazione, per cui siamo pronti a continuare a definire le nuove rotte della Supply Chain. Leviahub, infatti, supporta da anni le aziende operanti nel settore logistico nazionale e internazionale con soluzioni personalizzate, progettate in modo specifico per trasportatori, spedizionieri, doganalisti, corrieri, ultimo miglio, terminal container, CAD, agenzie marittime, aziende e industrie. Siamo un partner tecnologico e consulenziale unico, in grado di guidare i clienti verso il successo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito digitalhub.leviahub.com o ascrivere a press@leviahub.com.
Scopri come l’e-CMR si trasforma da progetto digitale a strumento operativo concreto per la logistica internazionale: dalla generazione dei dati in tempo reale alla riduzione degli errori e dei tempi di fatturazione, fino all’integrazione nativa nei sistemi TMS ed ERP delle aziende di trasporto.
Leviahub e Pionira hanno siglato una partnership strategica per accelerare l’adozione dell’e-CMR in Europa, promuovendo la digitalizzazione dei documenti di trasporto e conformità normativa. Questa alleanza sostiene la trasformazione digitale della logistica europea e facilita l’accesso a un ecosistema interoperabile, paperless e conforme al quadro UE.
Leviahub e Pionira avviano una partnership strategica per accelerare l’adozione dell’e-CMR e la digitalizzazione dei documenti di trasporto in Europa, rafforzando interoperabilità e conformità normativa nel settore logistico.
Leviahub, specializzato nella digitalizzazione della supply chain con articolazioni in Europa ha annunciato una partnership strategica con Pionira, il principale operatore europeo specializzato nella gestione dell’e-CMR e dei processi di digitalizzazione documentale per il trasporto e la logistica.
Leviahub e Pionira avviano una collaborazione strategica per favorire la diffusione dell’e-CMR in Europa, supportando la digitalizzazione dei documenti di trasporto e l’allineamento alle normative europee nel settore della logistica