3/2/2025
Il 28 febbraio 2025 rappresenta una data cruciale per tutte le aziende rientranti nella Direttiva NIS2 (Network and Information Systems Security): a partire dal 1° dicembre 2024 ed entro tale data, le imprese devono infatti completare l’iscrizione al portale ACN (Autorità per la Cybersicurezza Nazionale), al fine di adeguarsi alla normativa europea e di non rischiare di incorrere in pesanti sanzioni.
Il portale, permette di attestare l’adozione di misure efficaci contro le minacce informatiche e la disponibilità alla cooperazione con le autorità competenti; inoltre, costituisce uno strumento di aggiornamento per le aziende che possono trovarvi avvisi sulle novità normative e sugli strumenti da adottare.
Sei sicuro di essere in regola? Leviahub è al tuo fianco per aiutarti a rispettare gli obblighi della NIS2 e proteggere il tuo business.
Se non iscrivi la tua azienda al Portale ACN entro il 28 febbraio 2025 rischi di andare incontro a:
Leviahub è il partner di fiducia che ti accompagna anche nell’adempimento alla nuova Direttiva NIS2. Grazie ai nostri servizi di Cyber Security, infatti, potrai trovare un Team di esperti pronto a suggerirti le migliori soluzioni di sicurezza informatica da implementare per la tua azienda, proteggendola da minacce e attacchi indesiderati.
Siamo consapevoli che la Cyber Security sta assumendo un ruolo sempre più cruciale per la salvaguardia delle aziende: la nostra esperienza ci consente di intervenire con precisione, offrendo soluzioni su misura che preservano la stabilità dei sistemi e riducono al minimo i rischi di interruzioni, garantendo che ogni azione contribuisca al rafforzamento della resilienza aziendale.
Con Leviahub puoi affrontare la NIS2 con sicurezza e tranquillità. Non rischiare sanzioni e vulnerabilità: adotta soluzioni affidabili e su misura per la tua azienda!
Oggi, grazie alla lettera di vettura elettronica, tutte le informazioni relative alla spedizione sono digitali, accessibili in tempo reale, tracciabili, sicure e consultabili da qualunque attore coinvolto: mittenti, trasportatori, destinatari, autorità doganali e clienti finali.
Digitalizzazione e sostenibilità sono al centro delle sfide moderne nella Supply Chain, e Leviahub risponde con le soluzioni innovative di Beconnecthub, l’anello di connessione tra i sistemi gestionali e il mondo esterno.
Digitalizzazione e sostenibilità: le nuove sfide della Supply Chain - TrasportoEuropa - Leviahub
Affrontare le sfide della Supply Chain richiede oggi soluzioni all’avanguardia, in grado di coniugare sostenibilità e digitalizzazione. È il caso di Beconnecthub, la piattaforma digitale di Leviahub che integra al suo interno easyCARGO SOLUTIONS, per una gestione dei trasporti ottimizzata e intelligente.
Transport Logistic 2025: Leviahub protagonista dell’innovazione nella Supply Chain - Transportonline
A Monaco, Leviahub presenta soluzioni digitali per rivoluzionare la logistica e ottimizzare la gestione della Supply Chain.
Nasce Beconnecthub, un nuovo standard per le spedizioni internazionali - Transportonline - Leviahub
Nasce Beconnecthub, la nuova piattaforma digitale del gruppo Leviahub pensata per rivoluzionare il mondo delle spedizioni internazionali