4/11/2024
.png)
Siamo entusiasti di annunciare che Leviahub parteciperà alla seconda edizione del Forum del Commercio Internazionale, in programma il 15 novembre 2024 presso l’Hotel Excelsior Gallia di Milano.
In qualità di Silver Sponsor, avremo l’opportunità di contribuire attivamente a questo importante momento di confronto e approfondimento sulle nuove dinamiche del commercio internazionale e sugli sviluppi in ambito doganale.
Il Forum, organizzato da ARcom Formazione, è un evento unico nel suo genere in Italia, che riunirà in una sola giornata imprese, istituzioni nazionali ed internazionali, opinion maker e media. Non si tratta di una semplice conferenza, ma di un’occasione per condividere conoscenze, esperienze e strategie, grazie alla partecipazione di esperti di massimo livello e rappresentanti di istituzioni e imprese.
Inoltre, Giacomo Morabito, Customs Consulting Manager di Leviahub terrà uno speech dedicato dal titolo "Customs Big Data e Customs Business Intelligence: la rivoluzione dell’informatizzazione globale della Dogana." , durante il quale parlerà delle principali sfide e opportunità per le aziende nel contesto geopolitico e commerciale attuale. Crediamo che la nostra esperienza e le nostre competenze potranno offrire spunti utili e concreti a tutti i partecipanti, favorendo un dialogo costruttivo e orientato all’innovazione.
Quest’anno, il Forum si arricchisce anche di una nuova iniziativa: il premio Young International Trade Specialist. Tale riconoscimento, dedicato ai giovani talenti del settore, rappresenta un punto d’incontro tra le nuove generazioni di professionisti e le aziende leader del commercio internazionale.
Siamo orgogliosi di prendere parte a questo evento esclusivo, che si prospetta un momento di grande valore per aggiornarsi, scambiare idee e generare nuove opportunità di crescita.
Seguici sui nostri canali social per non perdere i prossimi aggiornamenti.
Leviahub e Pionira avviano una partnership strategica per accelerare l’adozione dell’e-CMR e la digitalizzazione dei documenti di trasporto in Europa, rafforzando interoperabilità e conformità normativa nel settore logistico.
Leviahub, specializzato nella digitalizzazione della supply chain con articolazioni in Europa ha annunciato una partnership strategica con Pionira, il principale operatore europeo specializzato nella gestione dell’e-CMR e dei processi di digitalizzazione documentale per il trasporto e la logistica.
Leviahub e Pionira avviano una collaborazione strategica per favorire la diffusione dell’e-CMR in Europa, supportando la digitalizzazione dei documenti di trasporto e l’allineamento alle normative europee nel settore della logistica
Leviahub e Pionira siglano una collaborazione strategica per accelerare l’adozione dell’e-CMR in Europa, digitalizzando i documenti di trasporto e rafforzando interoperabilità, conformità normativa e operatività transfrontaliera nel settore logistico.
Leviahub e Pionira hanno siglato una collaborazione per accelerare l’adozione dell’e-CMR nel mercato europeo del trasporto e della logistica, puntando su interoperabilità, conformità normativa e digitalizzazione dei documenti di trasporto.