16/9/2024
.jpg)
Leviahub e Nova Systems sbarcano nuovamente a Dubai: dal 29 settembre all’1 ottobre, infatti, parteciperanno alla conferenza inaugurale dell’Intercontinental Alliance, la rete globale di spedizionieri indipendenti, specializzati nella fornitura di servizi di trasporto marittimo, aereo e su camion di prima qualità.
L’evento costituisce un importante momento di networking internazionale che mira a costruire rapporti duraturi in un’ottica di business e di un futuro sempre più efficiente nel campo della Supply Chain. Tre giorni, dunque, pieni di opportunità per entrare in contatto e rafforzare le relazioni con gli altri membri della rete, in cui le nostre soluzioni per la Supply Chain, si confermeranno protagoniste di un settore in costante evoluzione. “Le nostre soluzioni, pensate in particolare per il mondo delle spedizioni internazionali, dei trasporti e della dogana, fanno dell’interconnessione tra le aziende uno dei suoi punti di forza, motivo per cui si prestano perfettamente a un contesto di rete come quello dell’Intercontinental Alliance. -afferma Barbara Avesani, Global Business Developer Director di Nova Systems– Grazie a infrastrutture tecnologiche in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di azienda, sia in termini di dimensione che di obiettivi, permettono alle aziende di scambiare dati e informazioni in totale sicurezza, in qualsiasi parte del mondo esse si trovino”.
Con un’agenda ricca di incontri one-to-one, sessioni di networking e workshop, la conferenza offrirà ai partecipanti l’opportunità di esplorare nuove sinergie e ampliare le opportunità di business, rendendo Leviahub e Nova Systems protagoniste di un futuro sempre più interconnesso e digitale. Un’occasione per conoscere a pieno le realtà della famiglia Leviahub, partner consulenziale unico e Hub logistico di riferimento che da anni supporta le aziende operanti nel settore della Supply Chain nazionale e internazionale con soluzioni personalizzate e all’avanguardia.
Anche Dalila Barone, Global Sales Manager di Nova Systems, esprime grande fiducia nell’evento: “L’Intercontinental Alliance è il contesto ideale per presentare le nostre soluzioni di punta a una platea globale. Dubai rappresenta per noi una finestra di dialogo internazionale dove poter dimostrare l’efficacia delle nostre soluzioni e ascoltare le esigenze dei partner. Siamo convinti che questo evento ci consentirà di rafforzare ulteriormente la nostra presenza a livello mondiale”.
“Together we rise, together we thrive”: questo lo spirito collaborativo dell’Inaugural Conference Network Intercontinental Alliance, che accompagnerà le nostre due realtà nell’evento che promette essere un trampolino di lancio verso nuove frontiere nel mondo della logistica globale.
Gestire il fascicolo doganale non deve più essere un incubo. Partecipa al webinar gratuito martedì 16 dicembre ore 14: con Nicola Savino e scopri come digitalizzare l’intero processo, ridurre il rischio di sanzioni e trasformare la complessità normativa in controllo totale.
I contratti cartacei rallentano le tue operazioni. Partecipa al webinar gratuito martedì 2 dicembre ore 10:00 con Nicola Savino e scopri come siglare accordi con fornitori e partner in 5 minuti, non in 5 giorni.
Leviahub presenta un approccio innovativo alla gestione del magazzino, dimostrando come tecnologia, metodo e controllo avanzato dei flussi possano trasformarlo in un vantaggio competitivo per le aziende.
Leviahub al GLM Summit 2025: la rivoluzione internazionale della Supply Chain è già iniziata, guidata da un modello innovativo che unisce tecnologia, consulenza e un ecosistema logistico in continua espansione.
Il DDT cartaceo rallenta la supply chain. Partecipa al webinar gratuito martedì 18 novembre ore 14:30 con Nicola Savino e scopri come trasformare la gestione documentale in un vantaggio competitivo.