Leviahub e Nova Systems all’8° Summit Biennale del GLSN Network

Leviahub e Nova Systems - GLSN Network

Leviahub e Nova Systems si preparano a lasciare il segno all’8° Summit Biennale del GLSN Network. L’appuntamento si terrà dal 19 al 22 settembre2024 presso il prestigioso Sunis Efes Royal Palace Resort and Spa di Izmir, in Turchia.

A rappresentare le due realtà saranno Anna TaroccoGlobal Sales Manager di Nova Systems, e Mario Miriamoli -Business Developer di Nova Systems, pronti a portare sul palcoscenico internazionale il valore dell’innovazione Made in Italy. Con la loro partecipazione, puntiamo a rafforzare il nostro network globale, costruendo relazioni durature e aprendo nuove opportunità di business.

Durante questo evento, che promette essere «una conferenza da ricordare», saranno presentate tutte le nostre soluzioni di punta pensate per la gestione della logistica e, in particolare per il mondo delle spedizioni internazionali, dei trasporti e delle dogane, sottolineando così l’impegno aziendale nell’offrire strumenti sempre più efficaci e innovativi.

L’8° Summit Biennale del GLSN si distingue per il suo approccio unico, volto a creare connessioni professionali che vanno oltre il semplice networking. La conferenza, infatti, non è solo un’occasione per fare business, ma anche un’opportunità per costruire rapporti duraturi, con particolare attenzione ai nuovi partecipanti, che vengono accolti calorosamente nella grande famiglia GLSN. E sarà l’occasione anche per conoscere a pieno Nova Systems, oggi parte della famiglia Leviahub: l’Hub di riferimento nella Supply Chain nazionale e internazionale con soluzioni personalizzate e all’avanguardia, progettate in modo specifico per trasportatori, spedizionieri, doganalisti, corrieri, ultimo miglio, terminal container, CAD, agenzie marittime, aziende e industrie.

Partecipare a eventi come il GLSN non è solo un’occasione per presentare le nostre soluzioni rivoluzionarie, ma anche per creare legami di valore. Crediamo fermamente che il futuro della logistica globale passi attraverso la collaborazione e l’innovazione”, afferma Tarocco in vista del Summit.

La nostra partecipazione, dunque, non è solo un investimento strategico, ma una conferma della nostra volontà di essere protagonisti in un settore in continua evoluzione. “Siamo convinti che questo Summit rappresenti un’opportunità per espandere i nostri orizzonti e rafforzare il nostro ruolo di innovatori nel mondo della Supply Chain”, aggiunge Miriamoli. Ancora una volta, le realtà sono pronte a dimostrare che l’innovazione e la connessione globale sono le chiavi del successo nel 2024.

Gestire il fascicolo doganale non deve più essere un incubo. Partecipa al webinar gratuito martedì 16 dicembre ore 14: con Nicola Savino e scopri come digitalizzare l’intero processo, ridurre il rischio di sanzioni e trasformare la complessità normativa in controllo totale.

Scopri di più

I contratti cartacei rallentano le tue operazioni. Partecipa al webinar gratuito martedì 2 dicembre ore 10:00 con Nicola Savino e scopri come siglare accordi con fornitori e partner in 5 minuti, non in 5 giorni.

Scopri di più

Leviahub presenta un approccio innovativo alla gestione del magazzino, dimostrando come tecnologia, metodo e controllo avanzato dei flussi possano trasformarlo in un vantaggio competitivo per le aziende.

Scopri di più

Leviahub al GLM Summit 2025: la rivoluzione internazionale della Supply Chain è già iniziata, guidata da un modello innovativo che unisce tecnologia, consulenza e un ecosistema logistico in continua espansione.

Scopri di più

Il DDT cartaceo rallenta la supply chain. Partecipa al webinar gratuito martedì 18 novembre ore 14:30 con Nicola Savino e scopri come trasformare la gestione documentale in un vantaggio competitivo.

Scopri di più