1/4/2024
.png)
Anche quest’anno Leviahub sarà protagonista del Global Summit HumanResources, l’evento b2b dedicato al mondo HR che coinvolgerà tutte leeccellenze del settore per due giorni di business matching a Lazise, il 10 e l’11 aprile 2024.
Il GHR Summit è un’importante occasione di crescita econfronto per i partecipanti, a cui Leviahub è pronta a presentare la sua innovativa suiteYnvia HR per la gestione delle risorse umane nell’azienda moderna: unsoftware automatizzato che favorisce l’integrazione tra impresa e dipendenti,permettendo di avere sempre tutto a portata di clic e garantendo un controlloefficiente e completo. L’evento sarà, inoltre, l’occasione percreare nuove sinergie e collaborazioni al fine di potenziare le proprieskills all’interno di un settore sempre più competitivo e centrale per il buonfunzionamento di un business.
Leviahub, azienda in constantecrescita e trasformazione con sedi dislocate in Italia e all’estero, presentaprodotti di punta sull’onda della digitalizzazione e delle esigenze diun mercato internazionale in continua evoluzione. Nei due giorni del GHR Summitsarà quindi pronta a farvi respirare aria di innovazione e di futuro,con soluzioni ad hoc sull’onda dell’HR Digital Transformation.
L’e-CMR non è più una promessa tecnologica, ma uno strumento operativo concreto per il trasporto su strada internazionale. Grazie alla digitalizzazione e alla collaborazione tra Leviahub e Pionira, il documento elettronico migliora efficienza, tracciabilità e integrazione tra attori della filiera, riducendo attività manuali e tempi di fatturazione.
Leviahub potenzia la propria strategia tecnologica con l’ingresso nel capitale di Endurance Italia, rafforzando soluzioni di IA e automazione documentale per una supply chain più intelligente e connessa.
Leviahub amplia la sua strategia tecnologica: entra nel capitale di Endurance Italia per rafforzare IA nella Supply Chain, abilitando soluzioni integrate di automazione documentale avanzata.
Leviahub entra nel capitale di Endurance Italia e rafforza la propria strategia sull’Intelligenza Artificiale applicata alla Supply Chain, accelerando lo sviluppo di soluzioni di Intelligent Document Processing per una logistica sempre più data-driven.
Scopri come l’e-CMR si trasforma da progetto digitale a strumento operativo concreto per la logistica internazionale: dalla generazione dei dati in tempo reale alla riduzione degli errori e dei tempi di fatturazione, fino all’integrazione nativa nei sistemi TMS ed ERP delle aziende di trasporto.