16/9/2024

Una buona organizzazione del magazzino può essere la chiave di successo per un’azienda: saper gestire le merci in entrata e in uscita, sfruttare al meglio gli spazi e prevedere la domanda per controllare le scorte e i rifornimenti possono fare la differenza per mantenere la competitività sul mercato. Inoltre, procedure come una corretta etichettatura e un giusto stoccaggio dei prodotti possono risultare fondamentali per evitare intoppi e inutili rallentamenti nel flusso lavorativo.
Per questo motivo, noi di Leviahub abbiamo sviluppato un software WMS in grado di gestire tutte le categorie merceologiche e di rispondere a tutte le esigenze per un’organizzazione efficace e digitalmente avanzata del magazzino. Il WMS di Leviahub analizza le rotazioni per organizzare gli spazi, ridurre le scorte e velocizzare i tempi di lavoro, abbassando quindi il valore a bilancio del magazzino. Inoltre, permette di gestire eventuali situazioni puntuali: data d’ingresso, lotto, data di scadenza, locazioni a scaffale, buffer e stiva (organizzabili in mappe logiche per l’ottimizzazione degli spazi).
Ma non è tutto, con l’aumento della domanda di soluzioni di etichettatura efficienti e di strumenti avanzati, abbiamo sviluppato una serie di servizi per gestire il magazzino a 360°:
Un WMS ottimizzato significa costi operativi inferiori, maggiore produttività e, soprattutto, clienti più soddisfatti: per questo in Leviahub siamo pronti ad affiancare qualsiasi tipo di azienda per rendere il magazzino un punto di forza e per garantire qualità, innovazione ed efficienza per iniziare la scalata verso una gestione di successo.
Gestire il fascicolo doganale non deve più essere un incubo. Partecipa al webinar gratuito martedì 16 dicembre ore 14: con Nicola Savino e scopri come digitalizzare l’intero processo, ridurre il rischio di sanzioni e trasformare la complessità normativa in controllo totale.
I contratti cartacei rallentano le tue operazioni. Partecipa al webinar gratuito martedì 2 dicembre ore 10:00 con Nicola Savino e scopri come siglare accordi con fornitori e partner in 5 minuti, non in 5 giorni.
Leviahub presenta un approccio innovativo alla gestione del magazzino, dimostrando come tecnologia, metodo e controllo avanzato dei flussi possano trasformarlo in un vantaggio competitivo per le aziende.
Leviahub al GLM Summit 2025: la rivoluzione internazionale della Supply Chain è già iniziata, guidata da un modello innovativo che unisce tecnologia, consulenza e un ecosistema logistico in continua espansione.
Il DDT cartaceo rallenta la supply chain. Partecipa al webinar gratuito martedì 18 novembre ore 14:30 con Nicola Savino e scopri come trasformare la gestione documentale in un vantaggio competitivo.