5/4/2024
La gestione delle risorse umane rappresenta uno dei puntichiave per il buon funzionamento aziendale e sta acquisendo un ruolo sempre piùcentrale nelle recenti evoluzioni di mercato: non tutte le imprese,però, riescono a stare al passo con le rinnovate esigenze del settore e con unadigitalizzazione che corre sempre più rapidamente. È per questo che Leviahub,Software House di riferimento in Italia ed Europa, ha sviluppato Ynvia HR,l’innovativa suite per una gestione completa del personale cheracchiude in un unico strumento tutte le funzionalità necessarie per fardecollare il business di un’azienda moderna.
Cos’è Ynvia HR? È una piattaforma web-cloudbased con cui gli imprenditori del futuro possono avere accesso daqualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento a tutti i dati della propriaazienda, per tenere sempre tutto sotto controllo garantendosi la massima efficienzaorganizzativa e operativa. Leviahub è pronta a presentarla al pubblico neidue giorni di GHR Summit a Lazise, l’evento b2b dedicato al mondo HR checoinvolgerà tutte le eccellenze del settore il 10 e l’11 aprile 2024.
Dall’amministrazione completa delle risorse umaneal monitoraggio di entrate e uscite dei visitatori in azienda nel totalerispetto della loro privacy, da una gestione a 360° della fatturazioneal portale condiviso con il commercialista per lo scambio dellepratiche: tutto a portata di clic in un'unica piattaforma semplice, intuitiva,costantemente aggiornata sulla base delle normative e al passo con l’evoluzionedigitale.
Il GHR Summit costituisce un’importante occasionedi business matching per creare nuove collaborazioni e potenziare leproprie skills all’interno di un settore sempre più competitivo quale quellodella gestione delle risorse umane: la cornice ideale per scoprire tutte lepotenzialità della suite Ynvia HR e far finalmente decollare la propriaazienda attraverso un’integrazione completa tra impresa e dipendenti.
Il vishing è una truffa telefonica in cui i malintenzionati fingono di essere operatori affidabili per ottenere i tuoi dati sensibili.
Tutte le novità per una logistica di successo
Le novità per un business privo di rischi
Obbligo di trasmissione dei dati dal 1° ottobre 2024
Martedì 8 ottobre 2024 ore 10:30