23/9/2024
L’edizione di quest’anno, organizzata da Parts Truck e FIAP (Federazione Italiana Autotrasporti Professionali), si terrà martedì 8 ottobre presso l’Hotel Savoia Regency di Bologna. Un appuntamento imperdibile, che coinvolgerà i principali attori della Supply Chain del veicolo industriale e commerciale.
Durante il convegno sarà possibile assistere a numerosi interventi a cura di autorevoli esperti provenienti dal mondo della consulenza, delle imprese, delle istituzioni e della filiera industriale, per tracciare il quadro aggiornato dei trend del settore, con approfondimenti su mercato, tecnologia, normativa, politica.
Leviahub parteciperà come Silver Sponsor con uno spazio dedicato, dove saranno presentate le ultime innovazioni a supporto della Supply Chain. Un'opportunità unica per i partecipanti di conoscere da vicino soluzioni all'avanguardia in grado di potenziare e ottimizzare le loro attività.
Quest’anno, il focus sarà sull’Intelligenza Artificiale e la digitalizzazione nella filiera truck, due tendenze chiave per il futuro del settore.
Luca Bordin, Sales Business Developer di Leviahub, terrà uno speech dedicato in cui affronterà le difficoltà attuali e come intervenire per applicare efficacemente l'IA in azienda. Dall'analisi alla soluzione, spiegherà com'è possibile integrare questi aspetti per rimanere competitivi e stare al passo con un mercato in continua evoluzione.
Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento unico e scoprire come Leviahub può aiutarti a guidare il cambiamento nel settore.
Chiusura estiva Leviahub
Assistenza e supporto garantiti
In un contesto, come quello della Supply Chain, dove le richieste di maggiore sostenibilità sono sempre più insistenti e le normative europee (CSRD, EU ETS, Green Deal) diventano sempre più stringenti, è fondamentale adottare sistemi avanzati per la misurazione delle emissioni di CO₂ e la rendicontazione degli sforzi aziendali in ottica green.
hr\one è molto più di una semplice applicazione HR, è il nuovo alleato strategico delle aziende progettato esclusivamente per semplificare tutte le fasi caratterizzanti la Supply Chain. L’efficienza e l’ottimizzazione diventano i due punti chiave della gestione del personale in ogni tipo di azienda.
Oggi, grazie alla lettera di vettura elettronica, tutte le informazioni relative alla spedizione sono digitali, accessibili in tempo reale, tracciabili, sicure e consultabili da qualunque attore coinvolto: mittenti, trasportatori, destinatari, autorità doganali e clienti finali.
Digitalizzazione e sostenibilità sono al centro delle sfide moderne nella Supply Chain, e Leviahub risponde con le soluzioni innovative di Beconnecthub, l’anello di connessione tra i sistemi gestionali e il mondo esterno.