23/9/2024

L’edizione di quest’anno, organizzata da Parts Truck e FIAP (Federazione Italiana Autotrasporti Professionali), si terrà martedì 8 ottobre presso l’Hotel Savoia Regency di Bologna. Un appuntamento imperdibile, che coinvolgerà i principali attori della Supply Chain del veicolo industriale e commerciale.
Durante il convegno sarà possibile assistere a numerosi interventi a cura di autorevoli esperti provenienti dal mondo della consulenza, delle imprese, delle istituzioni e della filiera industriale, per tracciare il quadro aggiornato dei trend del settore, con approfondimenti su mercato, tecnologia, normativa, politica.
Leviahub parteciperà come Silver Sponsor con uno spazio dedicato, dove saranno presentate le ultime innovazioni a supporto della Supply Chain. Un'opportunità unica per i partecipanti di conoscere da vicino soluzioni all'avanguardia in grado di potenziare e ottimizzare le loro attività.
Quest’anno, il focus sarà sull’Intelligenza Artificiale e la digitalizzazione nella filiera truck, due tendenze chiave per il futuro del settore.
Luca Bordin, Sales Business Developer di Leviahub, terrà uno speech dedicato in cui affronterà le difficoltà attuali e come intervenire per applicare efficacemente l'IA in azienda. Dall'analisi alla soluzione, spiegherà com'è possibile integrare questi aspetti per rimanere competitivi e stare al passo con un mercato in continua evoluzione.
Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento unico e scoprire come Leviahub può aiutarti a guidare il cambiamento nel settore.
Scopri come l’e-CMR si trasforma da progetto digitale a strumento operativo concreto per la logistica internazionale: dalla generazione dei dati in tempo reale alla riduzione degli errori e dei tempi di fatturazione, fino all’integrazione nativa nei sistemi TMS ed ERP delle aziende di trasporto.
Leviahub e Pionira hanno siglato una partnership strategica per accelerare l’adozione dell’e-CMR in Europa, promuovendo la digitalizzazione dei documenti di trasporto e conformità normativa. Questa alleanza sostiene la trasformazione digitale della logistica europea e facilita l’accesso a un ecosistema interoperabile, paperless e conforme al quadro UE.
Leviahub e Pionira avviano una partnership strategica per accelerare l’adozione dell’e-CMR e la digitalizzazione dei documenti di trasporto in Europa, rafforzando interoperabilità e conformità normativa nel settore logistico.
Leviahub, specializzato nella digitalizzazione della supply chain con articolazioni in Europa ha annunciato una partnership strategica con Pionira, il principale operatore europeo specializzato nella gestione dell’e-CMR e dei processi di digitalizzazione documentale per il trasporto e la logistica.
Leviahub e Pionira avviano una collaborazione strategica per favorire la diffusione dell’e-CMR in Europa, supportando la digitalizzazione dei documenti di trasporto e l’allineamento alle normative europee nel settore della logistica