15/7/2024

Leviahub non si ferma e continua a crescereinnovando, giorno dopo giorno, il settore della Supply Chain. Alla continua ricerca della qualità e di prodotti sempre al passo con le ultime tendenze di mercato, ha dato vita a una nuova rivoluzionaria soluzione per tutti gli spedizionieri e gli intermediari: il nuovo Cassetto Doganale è pronto per stravolgere la gestione delle dichiarazioni di import ed export tramite la creazione di un filo diretto con la clientela.
Il Cassetto Doganale, infatti, non è un semplice prodottoper la gestione delle bolle, ma un’opportunità per fidelizzare i propri clienti senza le interferenze di soggetti terzi, con la possibilità di creare accessi personalizzati e di customizzare la piattaforma white-label al fine di ampliare il proprio business e rafforzare la propria identità sul mercato.
L’innovativo prodotto di Leviahub è in grado di modificare completamente il flusso lavorativo semplificando le operazioni e riducendo il tempo di lavoro di oltre il 60%. Per gli utenti, non sarà più necessario accedere al Portale Unico delle Dogane tramite SPID e cercare ogni singola dichiarazione tramite MRN, ma basterà un semplice login online per avere a disposizione un archivio completo di tutti i documenti ricevuti direttamente dalla Dogana. Facile, veloce e pratico, grazie al Cassetto Doganale spedizionieri e intermediari potranno diventare gli interlocutori principali degli utenti attraverso il dialogo diretto con questi ultimi, proteggendo e ampliando, così, il proprio parco clienti.
Leviahub, che ha da sempre come obiettivo quello di trasformare le sfide in opportunità, mette a disposizione lo strumento pensato su misura per le esigenze dei consumatori, portando ancora una volta innovazione nel settore della Supply Chain e offrendo la soluzione per fidelizzare i propri clienti raggiungendo nuovi livelli di competitività nel settore della Dogana.
Gestire il fascicolo doganale non deve più essere un incubo. Partecipa al webinar gratuito martedì 16 dicembre ore 14: con Nicola Savino e scopri come digitalizzare l’intero processo, ridurre il rischio di sanzioni e trasformare la complessità normativa in controllo totale.
I contratti cartacei rallentano le tue operazioni. Partecipa al webinar gratuito martedì 2 dicembre ore 10:00 con Nicola Savino e scopri come siglare accordi con fornitori e partner in 5 minuti, non in 5 giorni.
Leviahub presenta un approccio innovativo alla gestione del magazzino, dimostrando come tecnologia, metodo e controllo avanzato dei flussi possano trasformarlo in un vantaggio competitivo per le aziende.
Leviahub al GLM Summit 2025: la rivoluzione internazionale della Supply Chain è già iniziata, guidata da un modello innovativo che unisce tecnologia, consulenza e un ecosistema logistico in continua espansione.
Il DDT cartaceo rallenta la supply chain. Partecipa al webinar gratuito martedì 18 novembre ore 14:30 con Nicola Savino e scopri come trasformare la gestione documentale in un vantaggio competitivo.